De Ligt: “Inter e Juve sono rivali, io e De Vrij no”

Intervistato dal De Telegraaf, De Ligt ha analizzato i suoi primi mesi in Italia e ha parlato del rapporto che ha con l’interista Stefan De Vrij.

De Ligt: “I media voglio far litigare me e De Vrij”

“Inter e Juve sono rivali, ma io e De Vrij non lo siamo”, ha esordito così De Ligt nell’intervista rilasciata al De telegraaf.

“Nell’Olanda ci impegniamo per la stessa cosa: qualificarci per il campionato europeo e giocare il meglio possibile. Ovviamente entrambi vogliamo giocare, ma allo stesso tempo ci vogliamo bene e speriamo di fare bene se uno di noi gioca. Soprattutto i media vogliono litigare tra me e Stefan. Ma questo non è certamente il caso”, ha dichiarato il difensore della Juventus.

L’ex Ajax ha poi aggiunto: “Torino-Milano è a un’ora di distanza, recentemente abbiamo mangiato un boccone dopo una partita. È bello parlare occasionalmente olandese. Ci diamo anche consigli. Stefan mi aiuta con molte cose ed è molto bello se sei nuovo in un paese. Lui è abituato in Italia, io sono appena arrivato”. 

“Nel precedente periodo di partite internazionali, ho avuto un buon feeling anche con la Nazionale. Certo, non ho giocato troppo bene contro l’Inter il giorno prima, anche se abbiamo vinto 2-1. Ma nelle tre partite precedenti è andata davvero bene. Ho continuato quella linea. Lo lotta con l’Inter è decisamente eccitante: tutte e due vogliamo vincere il maggior numero di partite”, ha concluso De Ligt.

Impostazioni privacy