Inter, si fa sul serio per De Paul: da domani riprendono i contatti con l’Udinese

L’obiettivo numero uno per l’Inter nel prossimo mercato di gennaio è quello di regalare ad Antonio Conte un nuovo centrocampista: tanti i nomi nella lista nerazzurra, tra cui spunta di nuovo quello di Rodrigo De Paul.

La richiesta dell’Udinese per De Paul

Se ne è parlato tanto nel corso della scorsa sessione di mercato ed ora il suo nome è tornato prepotentemente di moda per l’Inter: ci riferiamo a Rodrigo De Paul, centrocampista dell’Udinese, che ora sembra essere uno degli obiettivi nerazzurri per il mercato di gennaio.

Non è di certo un mistero che l’intenzione di Marotta è di regalare a Conte un elemento di qualità per il centrocampo, in grado di far rifiatare uno dei giocatori già in rosa. Per questo motivo, secondo quanto riportato da calciomercato.com, il gradimento per l’argentino sta tornando ad essere decisamente serio.

Tanto che già dalla giornata di domani riprenderanno i contatti con l’Udinese, per cercare di portare a termine quell’operazione saltata in estate e anche qualche anno fa (lo aveva richiesto anche Spalletti). I bianconeri per il loro gioiello chiedono 35 milioni, che i nerazzurri potrebbero abbassare grazie all’inserimento nell’operazione di qualche contropartita tecnica che potrebbe interessare ai friulani.

Impostazioni privacy