Abidal: "Lautaro è un giocatore completo. Lo conosciamo, ma seguiamo anche altri"

Abidal:

Negli ultimi giorni si è vociferato di un interesse insistente del Barcellona nei confronti di Lautaro Martinez: ne ha parlato anche Eric Abidal, team manager dei blaugrana.

Abidal: "Lautaro sta giocando ad ottimi livelli"

Intervistato da Mundo Deportivo, Eric Abidal, team manager del Barcellona, ha parlato della necessità dei blagrana di acquistare un attaccante: "Neymar? Parliamo di un giocatore di spicco, che ha una filosofia da Barça e che gioca ad alto livello. Per noi sarà sempre un'opzione. Ma oggi posso dire che la ricerca di un giocatore offensivo non è una priorità. La punta potrebbe essere il primo acquisto o il secondo. Dipende da infortuni o cessioni".

Un altro nome che sicuramente è presente sul taccuino dei catalani è quello di Lautaro Martinez: "L'argentino è un giocatore completo, penso che stia giocando a un ottimo livello. Lo conosciamo, ma non mi piace osservare sempre lo stesso calciatore. Guardo anche altri".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Roberto Bernocchi
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram