Hakimi, che rimpianto! Sondato due estati fa, gli fu preferito Vrsaljko: Marotta, però, potrebbe riprovarci! I DETTAGLI

Hakimi, che rimpianto! Sondato due estati fa, gli fu preferito Vrsaljko: Marotta, però, potrebbe riprovarci! I DETTAGLI

Achraf Hakimi è stato protagonista assoluto nel match di martedì sera. L'esterno giallonero ha fatto impazzire la difesa, nonché tutta la fascia di sinistra nerazzurra. Grande prestazione per il giovanissimo scuola Real Madrid, che avrebbe potuto essere nerazzurro.

HAKIMI NERAZZURRO? MAROTTA CI PENSA

Il giovanissimo classe ‘98 era stato vicino all’Inter quando la trattativa per Vrsaljko si era un po' arenata. Ai tempi infatti era stato proposto a Luciano Spalletti come alternativa al croato. L’ex allenatore dell’Inter però non era del tutto d’accordo, chiedendo infatti un giocatore più pronto per il ruolo di terzino destro. Il Real cercava una squadra in cui farlo crescere, l’Inter accontentò le richieste di Spalletti.

Ad oggi la situazione vede il ragazzo al Borussia Dortmund: a fine stagione tornerà a Madrid. Non è scontato che Marotta a fine campionato possa provare a tornare sul marocchino. Un pensiero già è stato fatto. Dopo la notte di martedì, oltre alla grande delusione, il ds Dell’Inter ha anche cominciato ad osservare le possibilità future di mercato e questo potrebbe essere un grande colpo.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram