Mercato, l’Inter accelera: due nomi per placare l’ira di Conte! I DETTAGLI

Il Corriere dello Sport ci fa tutti i nomi accostabili all’Inter per la sessione di mercato di gennaio. Per rinforzare il centrocampo l’obiettivo ad oggi è Rodrigo De Paul dell’Udinese, per l’attacco Christian Kouame del Genoa. Conte potrebbe volere inoltre un altro centrocampista, un regista in caso di partenza di Borja Valero, e un esterno: in questo caso si punta Darmian, che l’Inter segue da tempo, ma non si tratta di una priorità visto che Lazaro ha ampi margini di crescita.

DE PAUL POSSIBILITÀ CONCRETA?

Il nome dell’argentino è in cima alla lista dei desideri, visto che Vidal ormai vuole restare al Barcellona e il club nerazzurro non vuole investire su ultra trentenni. De Paul piace sia a Conte che a Zanetti, ma per arrivare concretamente al giocatore l’Udinese chiede 30/35 milioni. Sono tanti per i nerazzurri ma le soluzioni possono essere un prestito con obbligo di riscatto o l’inserimento di una contropartita (DiMarco). Altra opzione per il centrocampo era Castrovilli ormai irraggiungibile. Ormai nemmeno più Matic è una pista calda: l’ex Chelsea pare diretto verso gli Emirati.

KOUAME PER L’ATTACCO

Christian Kouame è ad oggi l’obiettivo interista per rinforzare l’attacco. Il giocatore è fresco di rinnovo come De Paul ma la trattativa potrebbe concludersi inserendo un giocatore (Politano?) Si pensa anche a un vice Lukaku: il nome è quello di Petagna ma difficilmente la Spal per come è messa in classifica lascerà andare il suo bomber.

Impostazioni privacy