Lo sfogo di Conte: a gennaio in arrivo i rinforzi? Ecco le possibili scelte

La società ha preso atto di quello che è stato lo sfogo di Conte. Troppo irruento, ma comunque veritiero per quanto riguarda la rosa e la stanchezza della squadra. La GdS analizza le possibili soluzioni per il mercato di gennaio.

MERCATO: SOGNO VIDAL? GIROUD PIU’ VICINO

Conte chiede, Marotta risponde. Per il mercato invernale le necessità del tecnico sono evidenti: un rinforzo in attacco e uno a centrocampo. Per l’attacco si pensa a Giroud. La punta del Chelsea ha troppo poco minutaggio a disposizione e potrebbe arrivare per essere una valida alternativa davanti.

Per il centrocampo si sa già la fissa di Antonio, Vidal. Il centrocampista blaugrana però sembra essere troppo lontano. Marotta sarebbe disposto al sì, solo in caso di prestito secco. Non facile, ma forse non impossibile. Si pensa anche ad una valida alternativa, come il talentuoso Kulusevski. Ciò che accadrà però dipende molto da quanto l’Inter sarà distante o meno dalla Juventus e dai risultati del cammino europeo. Ecco perchè la sconfitta di Dortmund ha pesato e pesa così tanto. In casa Inter è ora di fare i conti.

Impostazioni privacy