Agoumé: "Sento di crescere allenandomi con Brozovic e Sensi"

Agoumé:

Lucien Agoumé, talentuoso centrocampista francese della primavera nerazzurra, ha parlato di suoi primi mesi in Italia: ecco le sue parole ai microfoni de L’Equipe.

AGOUMÉ: "CONTE GRANDISSIMO ALLENATORE"

Faro del centrocampo del vivaio nerazzurro, l'ex Sochaux ha commentato il suo ambientamento alla Pinetina e la possibilità di allenarsi con la prima squadra.

Ecco le parole di Agoumé riguardo alla sua vecchia squadra: "Il Sochaux è importante nella nostra regione, così come nel calcio francese. Contava veramente salvare il club. Ora non stanno andando male, sono quinti. Dopo, per la mia crescita, ho pensato fosse necessario andare un po’ più in alto".

Inoltre, come anticipato in precedenza, il francese ha parlato con entusiasmo della sua nuova avventura all'Inter: "Ho la possibilità di allenarmi con un grande allenatore come Antonio Conte e con grandi giocatori tutti i giorni. Non dico che cresco di più qui rispetto a giocare una partita di Ligue 2, ma quando ti alleni con Brozovic e Sensi senti la crescita".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram