Sky – Inter e Barcellona si accordano? Due giocatori nel mirino

L’ Inter è a caccia di rinforzi: Vidal e Rakitic nel mirino dei nerazzurri. Skriniar e Lautaro in quello del Barcellona.

Conte vuole rinforzi a centrocampo

Rosa corta per le ambizioni dell’Inter e del suo allenatore. Gli infortuni hanno contribuito a creare un’instabilità nella rosa, dove si trovano sempre gli stessi giocatori ad essere schierati titolari. Le parole di Conte son state chiare e decise: servono rinforzi già da gennaio e serve mandare via i giocatori fuori dal progetto. Il reparto che subirà maggiori variazioni è il centrocampo, visto che non sono stati sufficienti gli innesti di Barella e Sensi. I nomi che scaldano il tecnico leccese sono quelli di Vidal e Rakitic( che non sta trovando spazio a Barcellona). Si lavora, secondo Sky, ad uno scambio tecnico ma soprattutto in vista di gennaio non son stati individuati i tasselli giusti da inserire. Il Barcellona chiede Lautaro Martinez e Milan Skriniar che sicuramente non sono in uscita a gennaio. E Conte non sembra volersene privare.

Rakitic e Vidal

L’Inter conosce bene la situazione di Rakitic e sa che il Barcellona vorrebbe mandarlo via anche a gennaio.Però non è il tipo di giocatore che vorrebbe Conte, inoltre ha 30 anni e  uno stipendio piuttosto alto (6 milioni netti a stagione). Vidal invece sta trovando sempre più spazio nelle fila del Barcellona e attualmente è considerato incedibile dai blaugrana. E conoscendolo, Marotta, nutre dei dubbi sulla serietà professionale del calciatore cileno. C’è ancora tanto da sistemare, con tasselli che potrebbero incastrarsi secondo le necessità delle due squadre considerando che l’Inter deve rinforzarsi a centrocampo e che la volontà del Barcellona sia quella di prendere Lautaro.

Impostazioni privacy