Matic, il desiderio di Conte: lo United lo lascia partire, ma vuole garanzie

Antonio Conte sembra aver scelto: Nemanja Matic è l’obiettivo numero uno per il mercato di gennaio nerazzurro. All’orizzonte, però, c’è un pericolo..

MATIC FUORI DAL PROGETTO, LO UNITED PUNTA A SKRINIAR

Rakitic, nè Vidal: per i colleghi di Tuttosport, l’indiziato principale per rinforzare il centrocampo dell’Inter è Nemanja Matic, pupillo di Antonio Conte, che l’ha già allenato ai tempi del Chelsea.

Il centrocampista serbo dei Red Devils, comunitario poichè possiede il passaporto slovacco, sembra essere la figura perfetta per il reparto centrale nell’Inter di Conte: serve stazza e fisicità in mezzo a Brozovic e Sensi, senza considerare la leggiadria di Nicolò Barella.

Inoltre, Inter e Manchester United hanno creato un forte sodalizio di mercato dopo le trattative che hanno portato Romelu Lukaku ed Alexis Sanchez in nerazzurro; quest’alleanza potrebbe portare Matic a Milano, ma ad un’imprescindibile condizione: lo United vuole Milan Skriniar per la prossima estate.

I nerazzurri cederanno alle richieste dei Red Devils? Matic arriverà in nerazzurro? La sensazione è che tutto sia legato alla crescita di Alessandro Bastoni: se l’ex Parma dovesse confermarsi ad alti livelli, il numero 37 potrebbe lasciare l’Italia.

Impostazioni privacy