Infortunio D’Ambrosio, parla l’agente: “Fuori almeno 15 giorni”

Ogni anno parte come riserva, salvo poi ritrovarsi spesso titolare e tra i migliori in campo. Questa volta, però, Danilo D’Ambrosio è costretto a fermarsi per l’infortunio rimediato in Nazionale contro la Grecia.

INFORTUNIO D’AMBROSIO: LE PAROLE DELL’AGENTE E IL COMUNICATO DEL CLUB

Sull’infortunio dell’ex granata è intervenuto il suo agente Vincenzo Pisacane, queste le sue parole su Radio Marte: “Dopo quel colpo al piede ha continuato a giocare perchè si pensava fosse un infortunio da niente, invece è una mini frattura: dovrà stare a riposo almeno 15 giorni“.
Questo è il comunicato del club dopo gli approfondimenti: “Esami radiografici per Danilo D’Ambrosio in mattinata, in seguito al problema occorsogli durante la sfida di qualificazione a Euro2020 tra Italia e Grecia giocata a Roma. Per il difensore nerazzurro frattura della falange prossimale del quarto dito del piede destro. Le condizioni di D’Ambrosio saranno valutate la prossima settimana“. Intanto, il duttile difensore salterà sicuramente le sfide contro Sassuolo e Parma e, con ogni probabilità, anche la gara di Champions contro il Borussia Dortmund, in programma per il 23 ottobre.

Impostazioni privacy