Ag. Lautaro: “Con Conte è migliorato e adesso rinnova con l’Inter”

Beto Yaque, agente dell’attaccante argentino dell’Inter Lautaro Martinez, ha parlato ai microfoni di Calciomercato.it dell’attuale situazione del suo assistito e dei rumors sul Barcellona.

RESTA E RINNOVA

Il momento che Lautaro sta vivendo all’Inter è quasi magico: due reti segnate a Barcellona e Juventus. Ecco le parole del suo agente: “Lo vedo alla grande, migliorato in tanti aspetti, soprattutto quello fisico. Convinzione in campo ne ha sempre avuta, poi in una partita di calcio tutto può succedere. Ha giocato benissimo con bianconeri e blaugrana, peccato non sia arrivata la vittoria, ma a livello personale sono state due gare importanti.”

E invece sul momento dell’Inter: “Lo vedo alla grande, migliorato in tanti aspetti, soprattutto quello fisico. Convinzione in campo ne ha sempre avuta, poi in una partita di calcio tutto può succedere. Ha giocato benissimo con bianconeri e blaugrana, peccato non sia arrivata la vittoria, ma a livello personale sono state due gare importanti. Questi fattori hanno aiutato.”

Sui rumors sul Barcellona: “Lautaro è felicissimo all’Inter e molto presto rinnoverà il suo contratto col club: non pensa ad altro. Presto il rinnovo”

Impostazioni privacy