Inter, non solo Rakitic: Marotta lavora a un altro colpo per gennaio

Nonostante sia passato poco tempo dall’inizio della stagione, Giuseppe Marotta lavora già in vista del mercato di gennaio. Oltre alla possibile occasione legata a Ivan Rakitic, il dirigente nerazzurro vorrebbe tornare su un nome caldo dell’estate di mercato appena conclusa.

L’INTER PESCA IN EUROPA, PRONTO L’ASSALTO AL TALENTO DELL’AJAX

Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, la società nerazzurra avrebbe messo nuovamente nel mirino il talento dell’Ajax Donny Van De Beek. Dopo la notizia della possibile occasione offerta dalle dichiarazioni di Rakitic, stufo di non trovare spazio a Barcellona, l’Inter vorrebbe colmare ulteriormente il gap con la Juventus con un altro, eventuale, grande colpo.

L’assalto a gennaio per il talento olandese, però,rimane difficile, soprattutto considerato l’interessamento di diversi top club europei come il Real Madrid. L’Inter, dal canto suo, spera di racimolare il tesoretto necessario dalla cessione di Gabigol, in modo da potersi lanciare in maniera decisa sul classe 97′ della scorsa semifinalista della scorsa Champions.

Impostazioni privacy