Carnevali, d.g. Sassuolo: "Sensi? L'Inter ha anticipato club stranieri di valore"

Carnevali, d.g. Sassuolo:

Nel gennaio 2016, il Sassuolo comprò Stefano Sensi dal Cesena dove l'allora ventenne centrocampista rimase fino al termine della stagione. Al termine del campionato, Sensi vestì la maglia nero-verde fino al passaggio a tinte nerazzurre ufficializzato lo scorso 2 luglio. In questi anni il ragazzo nato ad Urbino è cresciuto molto, e tante sono state le squadre su di lui. Il direttore generale del Sassuolo Giovanni Carnevali spiega perchè l'Inter ha vinto su tutte le concorrenti.

CARNEVALI: "SENSI PUÒ SOLO MIGLIORARE. INTER, CONTE È L'ACQUISTO MIGLIORE"

Ecco le parole del direttore a TMW Sportiva sul talento del numero 12 nerazzurro: “Conoscevamo le qualità di Sensi, l’Inter è stata più veloce di altri club stranieri di valore. È un ragazzo intelligente e non può altro che crescere. Vedrete che migliorerà.

Sulla lotta scudetto: "Il Napoli ha qualcosa in più rispetto alle altre. Squadra e tecnico possono ambire a stare lassù. Ma attenzione all’Inter, l’acquisto migliore è Conte".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giovanni Palmisano
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram