Gabigol torna in nazionale! Tite lo convoca tre anni dopo Rio 2016

Gabigol un po’ come Dottor Jack e Mister Hyde: giocatore nell’ombra in Europa, esplosivo nella sua terra, in Brasile. In questo campionato col Flamengo ha segnato 16 gol in 15 partite, una media impressionante che ha provocato un nuovo interesse di alcune squadre europee come Siviglia, Nizza e Marsiglia. Ma è ancora una volta dal Brasile che arriva la più importante novità per la carriera dell’attaccante classe 1996: dopo tre anni, Gabigol torna in nazionale!

TITE CONVOCA GABIGOL PER GLI IMPEGNI DI OTTOBRE

Come riporta goal.com, Tite ha convocato anche Gabriel Barbosa per gli impegni di ottobre della nazionale brasiliana. L’ex attaccante dell’Inter torna in nazionale dopo la vittoriosa spedizione a Rio 2016. Da allora, tante cose sono cambiate e Gabigol è tornato ad impressionare, tanto da suscitare l’interesse di tante squadre. Su tutte però c’è il Flamengo che vuole riscattare il gioiellino e trovare l’accordo con l’Inter, e c’è la volontà del giocatore di non lasciare più la sua terra, il Brasile dove si esprime al meglio.

Ora per il giovane attaccante c’è una grande possibilità di riscatto in nazionale, nella sua terra, con la sua nazionale, con il suo Brasile e chissà se l’aria di casa lo farà esprimere al meglio anche con la casacca verdeoro.

 

 

Impostazioni privacy