Inter: Ecco i 3 top da ritrovare assolutamente in vista del Derby

Ieri sera sono stati irriconoscibili. Conte deve far di tutto per recuperare in ottica derby Lukaku, Brozovic e Skriniar.

Totalmente spaesati

Se c’è una partita che l’Inter non può permettersi di sbagliare questa è proprio il derby. Una partita che significa tanto per i tifosi,  quanto per il morale della squadra. Nonostante la brutta prestazione di ieri sera contro lo Slavia Praga, si guarda avanti. Il derby è dietro l’angolo. Ci sono pochi giorni per far sì che tutta la squadra si riequilibri e che alcuni giocatori tornino al top. In particolare, quelli che hanno deluso maggiormente ieri sera e da cui ci si aspettava sicuramente molto di più: Brozovic, Lukaku e Skriniar. La Gazzetta Dello Sport scrive così: ” Brozovic e Skriniar che hanno tirato la carretta la scorsa stagione, sono apparsi subito bene anche nella nuova Inter di Conte. Ieri però c’è stato un evidente passo indietro. Lo slovacco sulla sinistra sembra non trovarsi bene come si trovava invece con Spalletti. Se in fase di costruzione contro l’Udinese aveva lasciato qualche perplessità, in fase di marcatura è stato ineccepibile. In Champions invece è apparso completamente svagato. Anche Brozovic è apparso spaesato. In Campionato con Sensi in forma strepitosa si è trovato bene. Ieri, però, è stato il peggiore in campo. Certo è che Brozo paga anche i 180 minuti giocati con La Croazia. Probabilmente è stato solo un calo di condizione“.

Lukaku non è al top

Fisicamente non è al 100% Romelu Lukaku. Dopo due belle prestazioni condite dal gol contro Cagliari e Lecce, ha giocato due partite negative contro Udinese e Slavia Praga. Non si è visto il centravanti boa tanto caro a Conte. Però ha delle scusanti l’attaccante belga: Preparazione estiva singhiozzata e recenti problemi alla schiena che non l’hanno sicuramente aiutato. In più con un fisico tanto imponente se non si è completamente in forma giocare bene è difficile“.

Impostazioni privacy