Dalla Francia - Il Monaco su Spalletti. L'Inter aspetta e...spera!

Dalla Francia – Il Monaco su Spalletti. L’Inter aspetta e…spera!


Dopo aver riportato (per due anni consecutivi) l’Inter in Champions non senza affanni ma con un grande lavoro, Luciano Spalletti è ora svincolato sul mercato degli allenatori. Qualcosa potrebbe cambiare in questi giorni, l’Inter spera nel Monaco.

INIZIO STAGIONE CHOC, DALLA FRANCIA: IL MONACO SU SPALLETTI

Nonostante il cambio in panchina, Luciano Spalletti è ancora legato contrattualmente all’Inter. O, più giustamente, l’Inter è vincolata a pagare lo stipendio del tecnico di Certaldo fino al 2021. Si parlava di un interesse della Fiorentina, sfumato dopo l’ottima prestazione degli uomini di Montella contro la Juve.

Come riporta Calciomercato.com, dalla Francia si parla di un serio interesse del Monaco: la squadra di Leonardo Jardim è partita malissimo con soli 2 punti su 25 conquistati! I monegaschi occupano la penultima posizione della Ligue 1 e ieri sera hanno perso in un modo incredibile il derby contro il Marsiglia: in vantaggio per 2-0, si sono fatti rimontare in casa perdendo l’incontro per 4-3! Il portoghese è tornato sulla panchina biancorossa l’anno scorso dopo la parentesi Henry, sfiorando la retrocessione in Ligue 2.

MONACO SU SPALLETTI: QUANTO CI GUADAGNEREBBE L’INTER

La situazione del club monegasco rende sempre più plausibile l’idea di cambiare allenatore. Dalla Francia dicono che l’esonero potrebbe essere davvero vicino e che tra i candidati principali alla panchina ci sia proprio Luciano Spalletti. In virtù del contratto che lega ancora le due parti, l’Inter deve versare a Spalletti 4,5 milioni di euro per due stagioni, per un totale di 9 milioni netti e circa 18 lordi.

Il Monaco potrebbe fare il passo decisivo verso l’ex allenatore nerazzurro, e lui potrebbe essere attratto da una nuova esperienza professionale. Nel frattempo l’Inter aspetta e… spera!

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl