Inter, senti Crespo: “Lautaro? Fantastico, aveva ragione Veron!”

Inter, senti Crespo: “Lautaro? Fantastico, aveva ragione Veron!”

Herman Crespo intervistato dalla GdS ha detto la sua nei confronti dell’attaccante dell’Inter, autore di una tripletta con l’Argentina, Lautaro Martinez. Confrontatosi con l’amico Veron a riguardo, l’ex nerazzurro si è ricreduto.

Crespo: “Riesce ad essere sempre pericoloso, è fantastico”

“Ammiro la sua duttilità. Prima o la seconda punta, è uguale. E riesce a essere pericoloso e determinante in entrambe le posizioni. E poi ha tecnica da vendere!” Crespo infatti, dopo aver osservato le prestazioni del toro, ha dato ragione all’ex compagno di squadra, Veron. “Aveva detto che non gli mancava nulla per sfondare in A. E me lo ha detto un anno fa, quando è arrivato all’Inter. Io avevo qualche dubbio, ma poi l’ho studiato e devo ammettere che siamo di fronte a un attaccante di sicuro avvenire". Entusiasta dunque del giovane centravanti dell’Inter, ma ancora di più di Antonio Conte. “La freccia più importante l’Inter ce l’ha in panchina: Conte è un fenomeno assoluto. E se Lautaro segue le indicazioni dell’allenatore, lo ascolta, si applica e lavora come un matto, potrà diventare un grandissimo campione. Con Lukaku forma una coppia perfetta". Elogi importanti da parte di chi sa cosa vuol dire essere parte di questa grande società.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram