Inter, senti Crespo: “Lautaro? Fantastico, aveva ragione Veron!”

Inter, senti Crespo: “Lautaro? Fantastico, aveva ragione Veron!”


Herman Crespo intervistato dalla GdS ha detto la sua nei confronti dell’attaccante dell’Inter, autore di una tripletta con l’Argentina, Lautaro Martinez. Confrontatosi con l’amico Veron a riguardo, l’ex nerazzurro si è ricreduto.

Crespo: “Riesce ad essere sempre pericoloso, è fantastico”

“Ammiro la sua duttilità. Prima o la seconda punta, è uguale. E riesce a essere pericoloso e determinante in entrambe le posizioni. E poi ha tecnica da vendere!” Crespo infatti, dopo aver osservato le prestazioni del toro, ha dato ragione all’ex compagno di squadra, Veron. “Aveva detto che non gli mancava nulla per sfondare in A. E me lo ha detto un anno fa, quando è arrivato all’Inter. Io avevo qualche dubbio, ma poi l’ho studiato e devo ammettere che siamo di fronte a un attaccante di sicuro avvenire”. Entusiasta dunque del giovane centravanti dell’Inter, ma ancora di più di Antonio Conte. “La freccia più importante l’Inter ce l’ha in panchina: Conte è un fenomeno assoluto. E se Lautaro segue le indicazioni dell’allenatore, lo ascolta, si applica e lavora come un matto, potrà diventare un grandissimo campione. Con Lukaku forma una coppia perfetta”. Elogi importanti da parte di chi sa cosa vuol dire essere parte di questa grande società.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl