Di Canio su Icardi: "Segna solo su cross, al PSG vanno quelli senza disciplina"

Di Canio su Icardi:

Intervenuto ai microfoni de Il Mattino, Paolo Di Canio ha lanciato una provocazione a Mauro Icardi. L'ex Lazio si è espresso così in merito al bomber di Rosario: "Non mi stupisce sia andato al Paris Saint-Germain, che è l'approdo naturale per i campioni senza disciplina". Di Canio ha dunque bocciato Icardi definendolo anche incapace di porgere le sue scuse ai suoi compagni di squadra per le parole della moglie.

Il Napoli

Di Canio non si è fermato qui, però, attaccando Icardi anche sulle sue caratteristiche tecniche e il suo presunto passaggio al Napoli ipotizzato fino a poche settimane fa. Nelle righe de Il Mattino possiamo infatti leggere: "Ma sul serio Carlo Ancelotti voleva uno come lui, incapace di chiedere scusa ai compagni per le parole della moglie-manager? Poi Mauro segna solo su cross da fondo del campo. Per il resto non possiede alcuna caratteristica assimilabile ad un attaccante moderno".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram