Inter, rientrano i Nazionali: Conte riabbraccia i suoi bomber

Dopo una settimana in cui Antonio Conte ha lavorato con pochissimi elementi a disposizione, oggi, è finalmente pronto a riabbracciare gran parte dei nazionali. Rimasto a Milano con pochi calciatori e per la maggior parte della primavera, Conte potrà finalmente riiniziare a lavorare sul campo per preparare la sfida contro l’Udinese. Vediamo ora la situazione dei reduci nazionali.

Gli azzurri

Barella, Sensi e D’ambrosio, in verità, erano già ieri a disposizione di Conte. L’ex Cagliari reduce a una grande gara contro la Finlandia sta bene ed è pronto a prendersi una maglia da titolare. Sensi, ha compiuto un passo indietro rispetto alla partita con l’Armenia ma anche in Nazionale si è dimostrato in ottima forma fisica. Anche lui si candida per la terza maglia da titolare consecutiva contro l’Udinese. D’ambrosio poco utilizzato da Mancini dovrebbe sedere invece in panchina nella prossima giornata.

Lukaku

Contro la Scozia si è dimostrato ancora una volta in forma smagliante. Lukaku con il gol segnato, inoltre, ha conseguito una media gol-presenza straordinaria. Romelu è pronto a prendersi definitivamente l’Inter contro l’Udinese.

Skriniar, Brozovic, Lazaro ed Esposito

Conte riabbraccerà anche loro. Tutti dimostratisi in gran forma con le rispettive nazionali saranno pronti contro l’Udinese. Skriniar certo del posto in difesa così come Brozovic guiderà ancora la regia del centrocampo. Lazaro cercherà una maglia da titolare.

Lautaro e Vecino

El Toro, reduce da una tripletta contro il Messico non vuole mollare per nessun motivo al mondo il suo posto da titolare. Sanchez però in queste due settimane ha lavorato molto bene con Conte. Chi lascerà fuori il tecnico leccese contro l’Udinese? Vecino siederà in panchina per far posto a Barella.

Impostazioni privacy