Dal Regno Unito: l’Inter pensa al terzo acquisto dallo United

“Non c’è due, senza tre”, almeno questo è quello in cui sperano i tifosi dell’Inter. Dopo i due colpi estivi dal Manchester United, le voci di mercato porterebbero ad un terzo colpo, mancato in estate, e forse solo rimandato a gennaio.

Dal Regno Unito: l’Inter prova a fare tris dallo United con matic

A stuzzicare la fantasia dei supporter nerazzurri, sono state le dichiarazioni di Duncan Castles, noto giornalista del Times. Il giornalista, al Mirror, ha parlato di un interessamento di Inter e Milan per Nemanja Matic, nella sessione di mercato appena chiusa.

Solskjaer infatti, starebbe riservando al calciatore uno scarso utilizzo, e il contratto in scadenza nel 2020, sarebbe un’ulteriore spinta per lasciare Manchester.

Queste le parole di Castles: “Il suo ragionamento è stato: se l’allenatore non mi vuole, non voglio restare qui in panchina. A 31 anni, possono prendere in considerazione un contratto a lunga scadenza in Italia”.

Tuttavia, il calciatore, che non aveva voglia di lasciare Manchester, non ha forzato la mano per il trasferimento, sperando magari in un minutaggio più corposo.

Le risposte dal campo dicono per adesso: 22 minuti nelle prime 2 giornate. Non proprio quello in cui sperava il giocatore. Se la situazione rimanesse tale, l’Inter potrebbe tentare l’affondo nella sessione di gennaio, regalando ad Antonio Conte un altro centrocampista di spessore internazionale.

 

Impostazioni privacy