Biraghi: “Lavoro intenso per essere pronto dopo la sosta”

Pausa dalle Nazionali fondamentale per poter recuperare alcuni giocatori. Tra questi, Biraghi, che ha lanciato un messaggio in vista del ritorno in Serie A.

BIRAGHI: “SARO’ PRONTO”

“Lavoro duro per essere pronto dopo la sosta”. Con queste parole postate sul suo profilo Instagram, Cristiano Biraghi, ha provato a esprimere tutta la sua “voglia” di Inter. L’esterno mancino infatti, tornato in maglia nerazzurra nell’ultima sessione di mercato, non ha ancora fatto il suo esordio ufficiale con la maglia nerazzurra.

Il suo, che è stato presentato come un gradito “ritorno al futuro”, dovrebbe essere un innesto importante per rinforzare la fascia sinistra. Adesso, con lui e Asamoah, Conte, potrà disporre di due elementi in grado di garantire spinta e copertura.

Insomma un inizio social che, tra video di presentazione hollywoodiani e dichiarazioni ad effetto, necessita di una conferma sul campo. Nella speranza che, come avvenuto con “la macchina del tempo” nel celebre film di Zemeckis, anche Biraghi, possa incidere nel futuro dell’Inter.

Impostazioni privacy