Inter su Gotze: la conferma arriva dalla Germania

Dopo l’indiscrezione della Gazzetta dello Sport, dalla Germania arrivano voci che confermano il tentativo di Marotta: l’Inter è su Gotze!

GOTZE-BORUSSIA: IL CONTRATTO IN SCADENZA E LA STRATEGIA DI MAROTTA

Secondo quanto riporta il quotidiano Ruhr Nachrichten, molto vicino all’ambiente del Borussia Dortmund, Marotta sta lavorando sotto traccia per arrivare a Mario Gotze per gennaio o, cosa più probabile, per la prossima stagione.

In particolare, l’uomo della finale mondiale 2014 ha il contratto in scadenza nel giugno 2020 e a gennaio potrebbe trovare l’accordo con un’altra squadra per trasferirsi a parametro zero nella prossima sessione estiva di calciomercato. Sempre secondo il quotidiano tedesco, la società giallo-nera proporrà nelle prossime settimane un rinnovo di contratto ma con ingaggio ridimensionato. E su questo potrebbe far leva l’Inter.

L’asso nella manica di Marotta potrebbe essere un indennizzo da corrispondere al Borussia in cambio di un accordo da raggiungere già questo gennaio, per poi vedere Gotze in nerazzurro nella stagione 2020/2021. Le voci sull’interesse nerazzurro per il calciatore tedesco aumentano e si riempiono di interessanti dettagli, l’Inter è su Gotze, i tifosi sognano il colpaccio.

Foto: Screenshot YouTube

Impostazioni privacy