D’Ambrosio in Nazionale: Mancini lo chiama al posto di De Sciglio

Danilo D’Ambrosio è pronto a sostituire un altro compagno di reparto: questa volta si tratta di De Sciglio, escluso da Roberto Mancini dalle convocazioni per le sfide ad Armenia e Finlandia.

DAMBROSIO IN NAZIONALE: RITROVO DOMANI ALLE 12 A BOLOGNA

L’infermeria della Juventus si arricchisce di un nuovo nome dopo lo scontro diretto per la cima della classifica tra i bianconeri e il Napoli: al 15′ De Sciglio si ferma per un problema muscolare.

L’ex laterale destro del Milan, dunque, non sarà disponibile per le sfide dell’Italia ad Armenia e Finlandia. Per questo motivo, Roberto Mancini ha convocato Danilo D’Ambrosio. L’esterno destro dell’Inter, centrale di difesa in questo inizio di campionato, giocherà questa sera a Cagliari e domani si dirigerà con gli altri convocati a Bologna.

Ecco il comunicato integrale della FIGC: “Dopo il forfait di Chiellini venerdì sera, altro infortunio in chiave Nazionale: il difensore della Juventus Mattia De Sciglio sarà indisponibile per le gare con Armenia e Finlandia. Il CT Mancini ha convocato al suo posto il difensore dell’Inter Danilo D’Ambrosio. Gli Azzurri si ritroveranno domani alle ore 12.00 a Bologna, dove resteranno fino a martedì. Mercoledì poi il trasferimento per Yerevan“.

Impostazioni privacy