Solskjaer: "Sanchez? Meglio che vada in Italia e dimostri di cosa è capace"

Solskjaer: “Sanchez? Meglio che vada in Italia e dimostri di cosa è capace”


Le parole del tecnico dello United su Alexis Sanchez

Alexis Sanchez, da ieri, è un nuovo calciatore dell’Inter. Già da oggi, però, sono iniziate in Inghilterra le discussioni in merito al futuro del cileno. L’ex Barcellona, infatti, resterà all’Inter per un anno in virtù del prestito secco ma i tifosi dello United già si chiedono quale sarà il futuro del calciatore una volta tornato a Manchester.

Le parole di Solskjaer sul futuro di Sanchez

Durante la passata conferenza stampa, Ole Gunnar Solskjaer si è espresso così su Sanchez: “Se ha futuro da noi? Certamente, è in prestito un anno. Mi aspetto che i giocatori prestati siano professionali: vadano e rappresentino anche il Manchester United. Vogliamo facciano bene. Sanchez? Sono sicuro che lo rivedremo: dobbiamo solo sperare che giochi regolarmente per un anno e che ritrovi la forma. Ho parlato con lui e per me, che non riesco a garantirgli un posto regolare, è meglio che vada in Italia e mostri di cosa è capace”, ha concluso il tecnico dello United. 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl