Solskjaer: "Sanchez? Meglio che vada in Italia e dimostri di cosa è capace"

Solskjaer: “Sanchez? Meglio che vada in Italia e dimostri di cosa è capace”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Alexis Sanchez, da ieri, è un nuovo calciatore dell’Inter. Già da oggi, però, sono iniziate in Inghilterra le discussioni in merito al futuro del cileno. L’ex Barcellona, infatti, resterà all’Inter per un anno in virtù del prestito secco ma i tifosi dello United già si chiedono quale sarà il futuro del calciatore una volta tornato a Manchester.

Le parole di Solskjaer sul futuro di Sanchez

Durante la passata conferenza stampa, Ole Gunnar Solskjaer si è espresso così su Sanchez: “Se ha futuro da noi? Certamente, è in prestito un anno. Mi aspetto che i giocatori prestati siano professionali: vadano e rappresentino anche il Manchester United. Vogliamo facciano bene. Sanchez? Sono sicuro che lo rivedremo: dobbiamo solo sperare che giochi regolarmente per un anno e che ritrovi la forma. Ho parlato con lui e per me, che non riesco a garantirgli un posto regolare, è meglio che vada in Italia e mostri di cosa è capace”, ha concluso il tecnico dello United. 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy