CdS - Il Psg si fa avanti per Icardi. Wanda Nara accetta il prolungamento, ma...

CdS – Il Psg si fa avanti per Icardi. Wanda Nara accetta il prolungamento, ma…


Secondo il Corriere dello Sport, Mauro Icardi resterà all’Inter almeno fino a Gennaio. Infatti, a due giorni dalla chiusura del mercato estivo, il bomber di rosario e la sua agente, sembrano non aver trovato ancora la loro “nuova casa”.

LEONARDO E MAROTTA TRATTANO?

Nel frattempo il Psg però sembra aver fatto un sondaggio con Leonardo che ha contattato Ausilio, ma l’ipotesi parigina è legata strettamente alla partenza di Neymar che al momento sembra saltata. Come possiamo leggere dalle pagine odierne del CdS: “A due giorni scarsi dalla chiusura delle contrattazioni tutto porta a credere che Mauro Icardi resterà all’Inter almeno fino a gennaio. Nel mercato mai dire mai e vietato escludere sorprese clamorose nelle ultime ore, ma più il tempo passa e più è difficile trovare una soluzione a questa vicenda”.

Nessuna offerta per Icardi

Offerte concrete per Icardi, però, non ce ne sono: il Monaco dopo i ripetuti no si è ritirato dalla corsa, l’Atletico Madrid ha fatto un passo indietro e il Valencia non sembra essere gradito. Dunque l’unica ipotesi sarebbe la Juve ma solo attraverso il pagamento cash del cartellino del calciatore. Paratici, dopo le parole di ieri, sembra infatti aver escluso l’ipotesi dello scambio Dybala-Icardi.
“Il club di viale della Liberazione per far partire Maurito pretende che sia allungato di un anno l’accordo in scadenza nel 2021. Questo per avere, quando tornerà la prossima estate, più forza in un’eventuale trattativa di cessione. L’entourage del calciatore non ha chiuso del tutto a questa ipotesi. Ma è disponibile solo se si materializzeranno le squadre che Wanda e Mauro non hanno scartato (Juve, Psg, Real, Barcellona). Naturalmente l’Inter lo darebbe in prestito all’estero, non alla Juventus. Ecco perché la partenza da Milano dell’ex numero 9 è considerata assai complicata (più dall’entourage del bomber che del club)”, chiosa il CorSport.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl