Madonna soddisfatto dei suoi: “Dobbiamo continuare così!”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il tecnico della Primavera dell’Inter, Armando Madonna, ai microfoni di Inter TV si dice soddisfatto dei risultati e dell’impegno dei suoi. Dopo i due impegni a Basilea ed Eindhoven, sembra esserci grande entusiasmo e positività verso la futura stagione.

MADONNA: “STIAMO CRESCENDO, MA DOBBIAMO MIGLIORARE ANCORA”

“La preparazione procede molto bene, abbiamo disputato dei tornei a Basilea e Eindhoven con risultati positivi. Sono molto contento anche dei ragazzi che sono saliti in Prima Squadra e hanno fatto bene, questo è molto importante. In generale, stiamo crescendo ma dobbiamo ancora migliorare tanto”. Ha proseguito poi il tecnico soffermandosi sull’importanza del lavoro e della positività con cui viene affrontata la stagione: “All’inizio c’è sempre entusiasmo, ma è importante mantenerlo per tutta la stagione. Serve grande voglia di migliorarsi sempre, noi dello staff cerchiamo sempre di dare ai ragazzi quel qualcosina in più. L’obiettivo è sempre quello di far capire ai nostri giocatori che devono crescere tanto per raggiungere i loro sogni”. 

Tutto pronto dunque per affrontare al meglio la prossima stagione secondo Madonna, che si aspetta molto dai suoi ragazzi.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook