Il tecnico della Primavera dell’Inter, Armando Madonna, ai microfoni di Inter TV si dice soddisfatto dei risultati e dell’impegno dei suoi. Dopo i due impegni a Basilea ed Eindhoven, sembra esserci grande entusiasmo e positività verso la futura stagione.
MADONNA: “STIAMO CRESCENDO, MA DOBBIAMO MIGLIORARE ANCORA”
“La preparazione procede molto bene, abbiamo disputato dei tornei a Basilea e Eindhoven con risultati positivi. Sono molto contento anche dei ragazzi che sono saliti in Prima Squadra e hanno fatto bene, questo è molto importante. In generale, stiamo crescendo ma dobbiamo ancora migliorare tanto”. Ha proseguito poi il tecnico soffermandosi sull’importanza del lavoro e della positività con cui viene affrontata la stagione: “All’inizio c’è sempre entusiasmo, ma è importante mantenerlo per tutta la stagione. Serve grande voglia di migliorarsi sempre, noi dello staff cerchiamo sempre di dare ai ragazzi quel qualcosina in più. L’obiettivo è sempre quello di far capire ai nostri giocatori che devono crescere tanto per raggiungere i loro sogni”.
Tutto pronto dunque per affrontare al meglio la prossima stagione secondo Madonna, che si aspetta molto dai suoi ragazzi.