Madonna soddisfatto dei suoi :"Dobbiamo continuare così"

Madonna soddisfatto dei suoi: “Dobbiamo continuare così!”


Il tecnico della Primavera dell’Inter, Armando Madonna, ai microfoni di Inter TV si dice soddisfatto dei risultati e dell’impegno dei suoi. Dopo i due impegni a Basilea ed Eindhoven, sembra esserci grande entusiasmo e positività verso la futura stagione.

MADONNA: “STIAMO CRESCENDO, MA DOBBIAMO MIGLIORARE ANCORA”

“La preparazione procede molto bene, abbiamo disputato dei tornei a Basilea e Eindhoven con risultati positivi. Sono molto contento anche dei ragazzi che sono saliti in Prima Squadra e hanno fatto bene, questo è molto importante. In generale, stiamo crescendo ma dobbiamo ancora migliorare tanto”. Ha proseguito poi il tecnico soffermandosi sull’importanza del lavoro e della positività con cui viene affrontata la stagione: “All’inizio c’è sempre entusiasmo, ma è importante mantenerlo per tutta la stagione. Serve grande voglia di migliorarsi sempre, noi dello staff cerchiamo sempre di dare ai ragazzi quel qualcosina in più. L’obiettivo è sempre quello di far capire ai nostri giocatori che devono crescere tanto per raggiungere i loro sogni”. 

Tutto pronto dunque per affrontare al meglio la prossima stagione secondo Madonna, che si aspetta molto dai suoi ragazzi.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl