Icardi ha scelto il suo futuro: vuole convincere Conte

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Icardi avrebbe scelto il suo futuro. L’ex capitano dell’Inter dopo essere stato privato della maglia, della fascia e della possibilità di allenarsi ha comunque intenzione di restare. Proverà a convincere dirigenza e Conte del proprio valore.

ALLENAMENTO AL 101%: ICARDI VUOLE UNA POSSIBILITA’

Dopo l’ultimo post di Wanda Nara insieme alle altre wags, “Un altro anno insieme”, il messaggio alla società ed ai tifosi è chiaro, Icardi resta. L’Inter vede ancora fuori dal progetto il bomber e porta avanti la trattativa per Sanchez.

Mauro intanto sembra voler sfruttare ogni spiraglio possibile per poter ottenere un posto in squadra e la fiducia di Conte. Poche sono le possibilità per l’ex numero 9 dell’Inter, ora divenuto ufficialmente numero 7. Fino a gennaio da separati in casa, almeno per il momento, rimane però l’unica possibilità all’orizzonte negli ultimi giorni di mercato, la Juve. I bianconeri potrebbero tentare di acquistare il giocatore se dovessero riuscire a smaltire il reparto di attacco. Tutto bloccato, tutto possibile, anche se Icardi sembra essere stato chiaro. Allenamenti al 101% e totale dedizione, per riconquistare la sua Inter.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook