Icardi ha scelto il suo futuro: vuole convincere Conte

Icardi ha scelto il suo futuro: vuole convincere Conte


Secondo quanto riportato da Sky Sport, Icardi avrebbe scelto il suo futuro. L’ex capitano dell’Inter dopo essere stato privato della maglia, della fascia e della possibilità di allenarsi ha comunque intenzione di restare. Proverà a convincere dirigenza e Conte del proprio valore.

ALLENAMENTO AL 101%: ICARDI VUOLE UNA POSSIBILITA’

Dopo l’ultimo post di Wanda Nara insieme alle altre wags, “Un altro anno insieme”, il messaggio alla società ed ai tifosi è chiaro, Icardi resta. L’Inter vede ancora fuori dal progetto il bomber e porta avanti la trattativa per Sanchez.

Mauro intanto sembra voler sfruttare ogni spiraglio possibile per poter ottenere un posto in squadra e la fiducia di Conte. Poche sono le possibilità per l’ex numero 9 dell’Inter, ora divenuto ufficialmente numero 7. Fino a gennaio da separati in casa, almeno per il momento, rimane però l’unica possibilità all’orizzonte negli ultimi giorni di mercato, la Juve. I bianconeri potrebbero tentare di acquistare il giocatore se dovessero riuscire a smaltire il reparto di attacco. Tutto bloccato, tutto possibile, anche se Icardi sembra essere stato chiaro. Allenamenti al 101% e totale dedizione, per riconquistare la sua Inter.

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy