Biraghi-Inter, l’agente: “Cristiano vuole i nerazzurri, l’ultima parola alla Fiorentina”

Cristiano Biraghi scalpita: vuole l’Inter e non perde occasione per ribadirlo alla dirigenza viola. Il laterale mancino è infatti considerato il rinforzo giusto per rinforzare la corsia di sinistra nerazzurra.

BIRAGHI, PARLA L’AGENTE: “VUOLE L’INTER, MA E’ GIUSTO CHE A DECIDERE SIA LA FIORENTINA”

L’agente del ragazzo Mario Giuffredi, interpellato da Sport Italia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a riguardo:

Il giocatore vorrebbe andare all’Inter, ma è giusto che la Fiorentina decida con calma se ci sono i presupposti per cedere Biraghi. I presupposti ci sono, ma ripeto, chi dovrà decidere è il club, la società che lo ha valorizzato e lo ha portato a certi livelli, quindi è giusto che la Fiorentina faccia le proprie riflessioni in tranquillità e che tutto avvenga in serenità tra procuratore, giocatore e club. Lasciamo fare tutto alla Fiorentina, è giusto che sia così. A oggi non c’è uno scenario più probabile dell’altro, le cose possono cambiare da un secondo all’altro. Dico solo che c’è un clima molto disteso. Biraghi sarà a disposizione di Montella, il giocatore è pagato e deve essere a disposizione, poi il mister farà le sue valutazioni. Il giocatore deve comportarsi in maniera professioniale, visto che comunque la Fiorentina non gli ha mai negato niente, ed è giusto che si metta a disposizione. Poi, se ci saranno i presupposti per fare le cose, allora si faranno, altrimenti proseguiremo con la Fiorentina“.

Stando a quanto trapelato nelle ultime ore, si attende solo l’ok di Dalbert che darà il via libera allo scambio con i viola.

Impostazioni privacy