GdS - Conte l'antidoto per la pazza Inter: il tecnico è stato scelto per vincere!

GdS – Conte l’antidoto per la pazza Inter: il tecnico è stato scelto per vincere!


Come si può leggere sulla GdS, l’Inter, dopo ben 8 anni, si ritrova ad rischiare un record negativo per insuccessi. Otto anni infatti lontano dal secondo posto, ottenuto grazie a Leonardo, dove mancò la rimonta scudetto per un derby. Conte è chiamato ai ripari, o meglio, alla vittoria.

CONTE, UN SOLO IMPERATIVO: VINCERE

Il tecnico infatti deve interrompere la maledizione. L’aria di che si respira tra i nerazzurri è già cambiata. La mano del Mister si sente già, tutti lo dicono.

Dopo aver mancato il terzo posto, nonostante la qualificazione Champions, quest’anno i nerazzurri avrebbero dovuto fare di più. Dopo aver trascorso così tanto tempo fuori dal podio del campionato italiano, quest’anno gli obiettivi saranno molto diversi e Conte lo sa.

Non servono grandi motivazioni per capire perchè è stato scelto: Conte sa vincere e vuole vincere. Suning vuole riportare l’Inter tra le grandi e già ottime basi sono state costruite.

Il lavoro di Spalletti è stato buono, ma ora si inizia a pretendere di più. Una stagione per dimostrarlo e arrivare al prossimo mercato estivo senza paletti e con molta più grinta. Questo è l’anno in cui l’Inter è chiamata ad interrompere la sua maledizione, Conte è l’uomo scelto per riuscirci.

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy