Icardi convocato per stasera: è finita la vita da separati in casa?

Icardi convocato per stasera: è finita la vita da separati in casa?


La cessione di Icardi doveva essere cosa facile, ma a pochi giorni dalla chiusura del mercato la questione è ancora aperta. Nelle ultime settimane l’argentino è riuscito a chiedere ed ottenere un nuovo numero di maglia e da quanto riportato da alcune testate, stasera svolgerà a San Siro l’allenamento con il gruppo in vista della prima di campionato.

CASO ICARDI: COSA RISCHIA L’INTER SE L’ARGENTINO RIMANE

Che Icardi volesse rimanere all’Inter è ormai cosa risaputa. Numerose infatti sono state le offerte che nel corso di questi mesi sono state rifiutate dal giocatore e dalla moglie agente.

Roma, Napoli e Juventus non hanno smesso di crederci e sono li ad aspettare, ma il cammino di Icardi potrebbe proseguire in nerazzurro.

L’arrivo di Lukaku, lo scippo della maglia numero 9 e della fascia da capitano, non sembrano aver infatti intaccato le convinzioni di Maurito, che è deciso oggi più che mai a riprendersi l’Inter.

Stando a quanto riportato da Sport Mediaset, l’occasione per Icardi potrebbe arrivare già stasera. L’argentino, infatti, staserà dovrebbe essere reintegrato per la seduta di gruppo a San Siro, dove Conte proverà alcuni schemi in vista della sfida di lunedì.

Se la notizia dovesse essere confermata, non si potrebbe escludere la presenza di Icardi nella lista dei convocati per la sfida contro il Lecce.

Qualora il giocatore non dovesse partire negli ultimi giorni di mercato, per i nerazzurri la faccenda si complicherebbe non poco. La società infatti, per scongiurare una possibile risoluzione del contratto come da art 15 del regolamento Fifa, dovrebbe garantire al giocatore la presenza in campo (anche per 1 solo minuto) per almeno il 10% delle partite ufficiali.

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy