Sanchez non chiude il calciomercato interista: Conte vuole un'altra punta

Sanchez non chiude il calciomercato interista: Conte vuole un’altra punta


Secondo la Gazzetta dello Sport, l’imminente arrivo di Alexis Sanchez non chiude il calciomercato interista. Conte, infatti, avrebbe chiesto un’altra punta, e, tra i nomi sondati dal Club, c’è anche un vicecampione d’Europa.

Conte: i candidati per il posto di “vice Lukaku” sono due

Il quotidiano afferma che i nerazzurri sarebbero alla ricerca di un “vice Lukaku“; Fernando Llorente potrebbe fare al caso del Club milanese.

Si tratta, infatti, della pista più “semplice“, ideale visto l’imminente inizio del campionato. Lo spagnolo è, al momento, svincolato, e i milanesi potrebbero raggiungere un accordo con l’attaccante 34enne.

Non è l’unico attaccante, però, sott’osservazione di Marotta; il dirigente, infatti, valuta anche l’ipotesi Milik, ma è consapevole del maggior coefficiente di difficoltà. Diventerebbe, tuttavia, più facile nel caso in cui Icardi decidesse di arrendersi e partire per Napoli, dove De Laurentis lo accoglierebbe a braccia aperte.

Ma c’è di più: oltre Biraghi, che sembra anche lui sempre più vicino al vestire nerazzurro, Marotta vorrebbe regalare all’allenatore nerazzurro anche un centrocampista; si parla, per ora, di Vidal, ma bisogna capire se il cileno desideri veramente lasciare Barcellona.

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy