Sanchez non chiude il calciomercato interista: Conte vuole un’altra punta

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Secondo la Gazzetta dello Sport, l’imminente arrivo di Alexis Sanchez non chiude il calciomercato interista. Conte, infatti, avrebbe chiesto un’altra punta, e, tra i nomi sondati dal Club, c’è anche un vicecampione d’Europa.

Conte: i candidati per il posto di “vice Lukaku” sono due

Il quotidiano afferma che i nerazzurri sarebbero alla ricerca di un “vice Lukaku“; Fernando Llorente potrebbe fare al caso del Club milanese.

Si tratta, infatti, della pista più “semplice“, ideale visto l’imminente inizio del campionato. Lo spagnolo è, al momento, svincolato, e i milanesi potrebbero raggiungere un accordo con l’attaccante 34enne.

Non è l’unico attaccante, però, sott’osservazione di Marotta; il dirigente, infatti, valuta anche l’ipotesi Milik, ma è consapevole del maggior coefficiente di difficoltà. Diventerebbe, tuttavia, più facile nel caso in cui Icardi decidesse di arrendersi e partire per Napoli, dove De Laurentis lo accoglierebbe a braccia aperte.

Ma c’è di più: oltre Biraghi, che sembra anche lui sempre più vicino al vestire nerazzurro, Marotta vorrebbe regalare all’allenatore nerazzurro anche un centrocampista; si parla, per ora, di Vidal, ma bisogna capire se il cileno desideri veramente lasciare Barcellona.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook