Test amichevole per Lukaku e Lautaro in vista del Lecce

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il tempo scorre e la prima di campionato si avvicina sempre più. Per uno come Conte il tempo non basta mai e allora per provare ad avere Lukaku in buona condizione già per la prima, è stata organizzata un’amichevole improvvisa contro il Gozzano, squadra di serie C.

LUKAKU-LAUTARO, PROVE DI GOAL

Tutto ruota attorno alla condizione del colosso belga. L’Inter infatti ha bisogno di questo test amichevole per rodare il centravanti, che negli scorsi giorni ha postato una foto dei suoi addominali, ammutolendo le critiche sul suo peso. Comunque, che sia un po’ indietro di condizione lo si sa, non ha i 90 minuti nelle gambe e forse nemmeno i 75.  Ma comunque è un ottimo test, proprio perché al fianco ci sarà Lautaro, che ad oggi è il secondo centravanti titolare dell’Inter. Visto il mancato arrivo di Dzeko e in attesa di un colpo in attacco, l’Inter collauda il duo LukakuLautaro. E se il baby Esposito ha ben impressionato nel pre-stagione, chissà che Conte non gli dia qualche occasione in più nel corso del campionato.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook