TS - Mercato Inter: Biraghi trattativa avanzata, Vidal c'è il sì

TS – Trattativa avanzata per Biraghi, Vidal ha detto sì


Entra nel vivo il mercato nerazzurro. Conte ha chiesto un colpo a centrocampo e uno sulla fascia. L’Inter monitora sempre il capitolo uscite per poi poter buttarsi su un obiettivo e regalare un giocatore alla rosa del tecnico leccese.

BIRAGHI ASPETTA DALBERT, VIDAL DICE SI’

Se fosse per Arturo Vidal, riporta Tuttosport, l’Inter avrebbe già chiuso per il cileno. Infatti il centrocampisa, essendo rimasto in buoni rapporti con Conte, pare che abbia già detto sì all’allenatore per il suo trasferimento in nerazzurro. L’ex Juve è stato un tassello fondamentale della conquista dei 3 scudetti con proprio Conte in panchina dal 2011 al 2014. C’è l’ostacolo della trattativa con il Barcellona, che chiede 20 milioni di euro, mentre l’Inter farebbe l’operazione solo in prestito.

Per quanto riguarda Biraghi, l’esterno viola aspetta l’uscita di Dalbert direzione Nizza. Quest’ultimo sembra che abbia un accordo con la squadra transalpina, che lo prenderebbe in prestito sobbarcandosi tutto l’ingaggio. E allora poi la dirigenza nerazzurra chiuderebbe per Biraghi, preziosissimo sia per le liste Champions, dato che è un prodotto del vivaio, sia per il modulo di Conte, data la sua duttilità. Non verrebbe inserito come contropartita però Politano, perché nonostante non sia adatto per il 3-5-2 è comunque uno dei migliori giocatori dell’anno scorso e potrebbe portare vivacità a gara in corso.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl