ADL rilancia per Icardi: soldi e Milik per l’argentino, ma c’è l’ultimatum

I giorni passano e la telenovela Icardi sta per giungere al termine. Dopo che la Roma si è defilata dalla corsa, causa rinnovo di Edin Dzeko, le pretendenti ad oggi sono Napoli e Juventus. E proprio la squadra azzurra sta pensando ad un forte rilancio in quest’ora per tentare il centravanti argentino, che per ora vede solo bianconero.

ICARDI, IL NAPOLI METTE SUL PIATTO MILIK

Aurelio de Laurentiis, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, è pronto al rilancio per Mauro Icardi. L’Inter, sfumato il colpo Dzeko, deve regalare a Conte ancora il secondo centravanti tanto richiesto in queste settimane. E allora il piano B, diventa piano A. Perché la scelta dell’ultimo attaccante nerazzurro, al di là della trattativa Sanchez, cade proprio attorno al futuro di Icardi.

L’attaccante argentino, fuori dal progetto tecnico dell’Inter da tempo, ad oggi vuole solo la Juventus e Beppe Marotta in questo senso è stato molto chiaro: o scambio con Dybala, oppure 80 milioni cash. Il Napoli è sempre vigile sulla situazione ed è pronto a fare un’offerta molto ricca all’Inter: 65 milioni cash subito, oppure soldi più Milik come contropartita. Ad oggi quindi il Napoli sembra essere quello più convinto per affondare il colpo. E poi proprio il polacco, Milik, farebbe comodo ad Antonio Conte.

Nei suoi due anni a Napoli, Arkadiusz ha reso bene al netto dei due fastidiosi infortuni. La rottura dei legamenti del crociato infatti ha limitato di molto il gioco del centravanti napoletano, che però all’Inter potrebbe far vedere definitivamente che giocatore è. Ancelotti l’ha fatto sempre giocare prima punta e Milik ha segnato 27 reti in 67 partite di serie A. In Polonia gioca anche seconda punta dietro Lewandowski e non ha mai del tutto sfigurato. Insomma sarebbe un buon giocatore per la rosa di Conte. Aspettando Icardi che decida il suo futuro, che in questo momento però non ha ancora sciolto i suoi dubbi. Ed è per questo che, secondo Tuttosport, sarebbe arrivato l’ultimatum dalla società campana: la risposta è attesa entro e non oltre mercoledì.

Impostazioni privacy