Conte punta su Dimarco: spunta una grande opportunità per l’esterno

Conte punta su Dimarco: spunta una grande opportunità per l’esterno


Secondo il Corriere dello Sport, Federico Dimarco non farà le valigie ma resterà in casa Inter. Come se non bastasse, Conte ha un mente un grande progetto per lui.

CONTE INSERIRÀ DIMARCO IN LISTA CHAMPIONS

Il giovane, classe 1997, utilizzato dal tecnico come esterno alternativo a Candreva, vuole inserirlo persino in lista Champions. Grande opportunità dunque per il ragazzo che si è dimostrato all’altezza delle richieste del mister.

Dopo essersi reso protagonista anche dei Mondiali U20, ora ha ottenuto anche grande fiducia da parte del club e della dirigenza stessa.

Non ci sarà partenza per il laterale, anche se un interesse da parte di Atalanta e Genoa c’è stato. Il regolamento dell’UEFA poi, prevede che ogni club abbia in lista almeno 4 giocatori cresciuti nelle Giovanili del Club.

Così arriverà un esordio importante per l’esterno insieme alla possibilità di crescere sotto le direttive di un grande allenatore e di grandi talenti in rosa. Infatti pare che ci sarà posto persino in prima squadra per lui. Ottimo lavoro da parte sua e grande conquista personale, nonché sollievo per l’Inter visti i possibili saluti di Perisic e le incertezze sull’utilizzo di Politano.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl