Mercato in uscita, Nolan e Colidio verso Bielsa, Perisic e Politano invece..

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’Inter ha ormai messo a segno l’importantissimo colpo Lukaku, ma il club sta anche pensando alle uscite. Due giovani vanno verso la Premier, mentre ci sono anche novità su Perisic e Politano

Colidio e Nolan verso il Leeds

Facundo Colidio e Ryan Nolan  volano verso il “Loco” Bielsa. Il club inglese, attualmente in Champonship (la Serie B inglese) ha puntato i due giovani dell’Inter, reduci dalle ottime esperienze con la Primavera nerazzurra.

L’asse tra Milano e l’Inghilterra è particolarmente caldo, come testimonia anche la cessione, ufficializzata ieri, di George Puscas al Reading, per la cifra di 7,5 milioni di euro, più una percentuale del 20% sulla futura rivendita.

Ottima plusvalenza quindi, pensando che i nerazzurri si erano accordati con il Palermo per la cessione del romeno per “soli” 3 milioni di euro. Poi, il fallimento dei rosanero ha cambiato tutto.

Perisic in vendita, Politano rimane

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, poi, riporta anche novità su due big dell’attacco nerazzurro: Perisic e Politano.

Il croato, che non sembra aver convinto fino in fondo Antonio Conte, può essere ceduto, anche con prestito oneroso con diritto o obbligo di riscatto.

Politano, invece, appena riscattato dal Sassuolo, dovrebbe rimanere a Milano, spostandosi da esterno offensivo titolare ad alternativa per il ruolo di seconda punta.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook