L’ex Inter Forlan annuncia il ritiro. Su Twitter la lettera d’addio

Diego Forlan annuncia il suo addio al calcio giocato. A darne notizia è lui stesso sul proprio profilo Twitter, con una breve lettera.

CALA UN SIPARIO, ORA UNA NUOVA SFIDA”

El Cacha è stato sicuramente un volto importante del calcio internazionale. 268 in 687 presenze tra club e nazionale dell’Uruguay, lo hanno reso uno dei volti calcistici più rappresentativi del Sud America nello scorso decennio. Dopo Manchester United e Villareal, brilla all’Atletico Madrid. Al Vicente Calderon Forlanrimarrà quattro anni, per poi trasferirsi all’Inter. Proprio alla beneamata, purtroppo, inizia il suo declino: in nerazzurro rimarrà solo un anno, disputando una stagione ben al di sotto delle aspettative. In quegli anni travagliati della storia interista tante erano le aspettative su di lui: purtroppo non fu un periodo fortunato né per l’Inter né per lui.

Ecco il tweet: “Dopo 21 anni ho deciso di porre fine alla mia carriera di calciatore professionista. Cala il sipario su un bellissimo palcoscenico pieno di grandi ricordi ed emozioni, ma inizierà un’altra nuova sfida. Grazie a tutti coloro che in un modo o nell’altro mi hanno accompagnato in questo cammino!”

 

Impostazioni privacy