Sportmediaset: Perisic indietro nelle gerarchie, quale sarà il suo futuro?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Perisic

A metà strada tra addio e permanenza. Ivan Perisic è, da qualche settimana, costantemente in bilico. Le voci sulla sua possibile cessione si sono fatte sempre più insistenti ma oggi Sportmediaset ha fatto rientrare parzialmente l’allarme.

PERISIC NON HA UN RUOLO, MA CONTE APPREZZA LA SUA VOGLIA

La posizione di Antonio Conte nei confronti del croato è cambiata abbastanza repentinamente. Se nelle intenzioni e nelle speranze del tecnico l’ex Wolfsburg poteva essere un letale esterno a tutta fascia, le prime uscite stagionali hanno dimostrato tutt’altro. Perisic è stato quindi riadattato a seconda punta, con risultati alterni. Tutto farebbe presagire una cessione, dunque, ma la l’ultima parola è ancora da pronunciare. Sportmediaset scrive come Conte non si opporrebbe alla sua cessione, ma altresì come sia stato impressionato dalla sua voglia di fare. Impegno e dedizione sono sempre stati gli assi nella manica del giocatore, e potrebbero esserlo ancora una volta. Un posto da titolare non è certamente garantito, e il lavoro da fare sarà molto nel caso di permanenza. Permanenza che dovrebbe concretizzarsi qualora non arrivassero proposte di livello (Monaco e Bundeliga i possibili mittenti). La via del prestito non sarà quindi contemplata. Conte non lo considera un esiliato e non la società non intende svalutarlo.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook