LIVE – Inter-Lukaku, tra un’ora il belga arriverà a Milano

Dopo quasi due mesi di trattative, tira e molla, sorpassi e contro-sorpassi, l’Inter ha trovato l’accordo con il Manchester United per Lukaku.

L’ATTACCANTE ATTESO IN ITALIA PER LE VISITE MEDICHE

00.35 Tra un’ora Lukaku atteso a Milano. Decollato ora l’aereo privato dal Belgio, come riporta Di Marzio. 

22.50 Lukaku-Inter, le cifre definitive: 65 milioni  più 10 di bonus più 5 per cento su eventuale futura rivendita, riporta Alfredo Pedullà.

20.50 Previsto per la serata di mercoledì 7 agosto l’arrivo in Italia del belga.

20.35 – Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio domani Lukaku svolgerà con l’Inter le visite mediche.

I nerazzurri e il club inglese hanno trovato un accordo di massima sulla base di 65 milioni di euro più 13 di bonus, per un totale di 78 milioni, a cui  va aggiunta una percentuale sulla futura rivendita. In attesa dello scambio di documenti dunque, Inter e Manchester hanno sbloccato verbalmente l’affare che permetterà a Conte di abbracciare il suo centravanti, riporta Sky Sport.

Se tutto dovesse procedere per il verso giusto, l’attaccante belga potrebbe arrivare in Italia per le visite mediche tra stanotte e domani mattina, per mettersi al più presto agli ordini di Antonio Conte.

18.40 – Per il momento non servirà partire per l’Inghilterra, l’operazione verrà definita tra i due club via mail, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà.

Impostazioni privacy