Milito su Icardi: “Spero si possa trovare una soluzione, mi dispiace per lui”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Attraverso il proprio profilo Instagram, Diego Milito ha spiegato le sue parole rilasciate a una televisione argentina ieri sera.

“MAI PARLATO DI MANCANZA DI RISPETTO”

L’ex calciatore nerazzurro, parlando di Mauro Icardi, si è augurato che le due parti possano trovare una soluzione quanto prima. Milito sottolinea però, allo stesso tempo, come lui non abbia mai giudicato l’operato del club nei confronti del connazionale.

Di seguito il messaggio rilasciato sui social dal Principe Milito:

Ieri sera ho partecipato ad una trasmissione televisiva in Argentina nella quale mi è stato chiesto il mio pensiero sulla situazione di Mauro Icardi. Ho risposto con grande sincerità, come sempre, ma purtroppo oggi alcuni mezzi di comunicazione hanno riportato parole che da me non sono mai state dette. Come ad esempio “mancanza di rispetto” da parte della società Inter nei confronti del calciatore. Non è assolutamente vero e non mi permetto di giudicare, da esterno, l’operato di questo grande club nel quale lavorano persone molto competenti in grado di gestire nel migliore dei modi questa situazione. Mi auguro solo, come ho detto ieri, che si possa trovare una soluzione al più presto per il bene del calciatore e della società che porto sempre nel cuore“.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook