Pedullà: se salta Dybala-Lukaku nerazzurri pronti al sorpasso sulla Juventus

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Prosegue il duello di mercato fra Inter e Juventus, entrambe pronte ad accogliere tra le proprie fila Romelu Lukaku, rinforzando così il proprio reparto avanzato ed impedendo, al contempo, alla rivale di raggiungere il proprio obiettivo.

PEDULLÀ: “IN QUESTE PAZZE ORE PUÒ SUCCEDERE DI TUTTO”

Novità importanti arrivano dal noto giornalista Alfredo Pedullà, il quale riporta di una trattativa in dirittura d’arrivo per il trasferimento all’Arsenal di Daniele Rugani. Il tutto potrebbe avvenire già in serata, consentendo alla Juventus di realizzare una nuova e ricca plusvalenza.

Paratici, al momento, è a Londra per chiudere l’operazione legata allo scambio tra Danilo e Cancelo, e attende una delibera definitiva dal Manchester United in merito alla proposta di scambio tra Dybala e Lukaku.

In tutto questo l’Inter attende, pronta a scattare in caso di definitivo naufragio della trattativa. Sono ore pazze e, da qui alla chiusura del mercato inglese (fissata per giovedì sera) può accadere di tutto.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook