Calciomercato Inter – Biraghi bloccato da Perisic e Dalbert

Nella girandola di mercato, che coinvolge chiunque in questo frenetico agosto, anche Cristiano Biraghi è implicato. L’esterno viola è un nome molto gradito a Conte, per diversi aspetti. La società nerazzurra però ha già speso tanto sul mercato e ora deve cedere qualche pezzo importante prima di acquistare.

BIRAGHI: PASSATO ( E FUTURO?) INTERISTA

Cristiano Biraghi è un nome caldo per la fascia nerazzurra, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport.

L’esterno viola piace molto ad Antonio Conte, sia per la sua duttilità tattica imprescindibile per il modulo del tecnico interista, sia perché è un prodotto del vivaio.

Farebbe, quindi, comodissimo per le liste Champions. Certo però che prima d’acquistare bisogna cedere. Questa è la linea guida della società ad oggi, dati gli investimenti che si andranno a fare in attacco.

Priorità quindi al capitolo uscite, anche se le ultime prestazioni di Dalbert stanno facendo vacillare proprio lo stesso Conte, che sta considerando di mantenerlo in squadra.

L’altra incognita è invece Perisic, che anche lui non sta sfigurando in queste prime partite. Eppure l’esterno non è il ruolo che vuole fargli fare Conte, non ritenuto adatto alla causa. Biraghi, quindi, si trova all’interno di questo enigma, dal quale presto si avrà una risposta.

Impostazioni privacy