Rosa dell’Inter completa, tornano anche Lautaro e Asamoah

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Aspettando i colpi di mercato, i rinforzi last minute e l’inizio del campionato, la rosa a disposizione dell’Inter è di nuovo completa. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, tra oggi e domani i due reduci dalle rispettive coppe, Lautaro e Asamoah, dovrebbero aggregarsi in gruppo ed essere a disposizione.

RIENTRI IMPORTANTI

Con pure la foto postata su Instagram, l’attaccante ex Racing, Lautaro sta tornando alla Pinetina, per aggregarsi al gruppo. Sorridente in foto e voglioso di mettersi a disposizione di Antonio Conte, l’argentino si metterà subito al lavoro e chissà che non venga schierato da subito nell’amichevole di lusso contro il Tottenham, del 4 agosto. Conte nutre una grande stima per Lautaro ed è pronto a ritagliarli un ruolo importante all’interno del progetto. Spetterà a lui mettersi all’opera.

Stesso discorso vale per Asamoah. Il terzino ghanese al rientro dalla Coppa d’Africa completerà di fatto la rosa e si metterà anche lui a disposizione. Ieri invece i cancelli di Appiano Gentile erano aperti solo per Icardi che sta svolgendo lavoro differenziato. Verrà comunque reintegrato in gruppo, ma non prenderà parte alle amichevoli estive che rimangono. Così come Nainggolan.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook