Napoli e Inter trattano per Icardi: ecco la richiesta della società nerazzurra

La società partenopea è da tempo interessata ad Icardi; adesso che il giocatore è in vendita, De Laurentiis potrebbe regalare il bomber ad Ancelotti.

L’INTER CHIEDE 80 MILIONI AL NAPOLI PER ICARDI

Il centravanti argentino è stato messo sul mercato, nonostante la sua voglia di rimanere a Milano; in caso di cessione, non gradirebbe un trasferimento all’estero, anzi: la sua meta preferita è la Juventus di Maurizio Sarri, al secondo posto invece c’è il Napoli.
De Laurentiis in passato provò a portare a Napoli l’ex capitano nerazzurro ma senza successo, ritenuto incedibile per la dirigenza interista.
Adesso lo scenario è completamente diverso, con l’Inter che lo lascerebbe partire senza opporre resistenza. Con Pépé verso l’Arsenal e James Rodriguez sempre più vicino alla permanenza al Real, il patron del Napoli potrebbe regalare ad Ancelotti il colpo in attacco che desidera.
La richiesta dei nerazzurri si aggira attorno agli 80 milioni, e i partenopei, considerata l’offerta fatta per Pépé (60 milioni cash + il cartellino di Ounas valutato 20 milioni), potrebbero permettersi economicamente quest’operazione.
Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, a maggio i nerazzurri avrebbero chiesto come contropartite i vari Ruiz, Zielinski Insigne, ma non Milik; questo però non esclude un eventuale coinvolgimento del polacco nella trattativa per Icardi.

Impostazioni privacy