Inter, nuova idea per l’attacco nerazzurro: si tratta di Pellegri dal Monaco. Joao Mario…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Pellegri

Secondo quanto riporta il Corriere dello sport, l’Inter è interessata a Pietro Pellegri. Il nome dell’attaccante diciottenne è saltato fuori nei discorsi intavolati nei giorni scorsi tra i nerazzurri e il club monegasco.

Pellegri per l’attacco

L’attacco dell’Inter è ancora in pieno rifacimento. Con Icardi e Politano sul mercato, Perisic adattato come seconda punta (ma tutt’altro che incedibile), l’unico certo di restare è Lautaro Martinez, che Conte deve ancora testare vista l’assenza dell’argentino per via delle vacanze post Copa America.

Nei discorsi con il Monaco per Joao Mario, i meneghini avrebbero fatto un sondaggio per Pellegri. L’ex Genoa, acquistato dai francesi nel gennaio 2018 per 31 milioni di euro, nell’ultimo anno ha avuto un guaio muscolare, con annessa recidiva, che non gli ha consentito una costante presenza. Anzi nella scorsa stagione ha giocato solo 3 partite.

Il calciatore, originario di Genova, sarebbe disponibile a tornare in Italia solo all’Inter. Il Monaco potrebbe utilizzarlo come pedina di scambio per arrivare a Joao Mario. Sarebbe un’occasione unica per entrambi per rilanciarsi in un nuovo ambiente e con altri stimoli e motivazioni. Pellegri sarebbe un altro colpo italiano in prospettiva per l’Inter, dopo quelli di Sensi e Barella.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook