Julio Cesar: “Servono attaccanti, speriamo arrivino. Si vede la mano di Conte”

Intercettato dai colleghi di Sport Mediaset, l’ex portiere dell’Inter Julio Cesar ha analizzato il momento della squadra nerazzurra e le lacune che andrebbero coperte.

”SERVONO ATTACCANTI. CONTE? SI VEDE LA SUA MANO”

Atterrato insieme alla squadra all’aeroporto si Malpensa, l’Acchiappasogni ha detto la sua sul mercato e sul nuovo tecnico dei nerazzurri.

Si vede già che il mister sta mettendo in pratica le sue idee e la sua filosofia di gioco. Speriamo possano arrivare gli attaccanti che gli servono, così da poter avere la rosa al completo per poter lavorare in serenità”.

Julio Cesar sottolinea dunque quanto sia importante, per Conte ma per l’Inter in primis, l’arrivo di – almeno – un centravanti, con i soli Lautaro e Politano al momento a disposizione del tecnico.

Alla domanda se l’Inter possa dire la sua per lo scudetto, il brasiliano non si scompone, auspicando però un cambiamento netto rispetto alle deludenti stagioni passate, in particolare a quelle pre-Spalletti.

Chiosa finale, poi, sul reparto arretrato, che secondo Julio Cesar è “la migliore d’Europa”, impreziosita dall’arrivo di Godin e dalla presenza di Samir Handanovic tra i pali, in aggiunta a Skriniar e De Vrij.

Impostazioni privacy