Steven Zhang sicuro: “Nei prossimi anni Inter in cima al mondo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il giovane Steven Zhang, intervistato dall’agenzia cinese Xinhua, ha posto in maniera netta gli obiettivi futuri della sua squadra.

”CHAMPIONS LEAGUE FONDAMENTALE, SERVE CONTINUITÀ”

È uno Steven Zhang ambizioso quello che ha parlato all’agenzia Xinhua, in merito al futuro dell’Inter e dell’impero Suning.

Nei prossimi tre-cinque anni l’Inter continuerà a salire verso obiettivi sempre più alti – ha dichiarato il figlio del patron Zhang Jindong -. Un buon club deve essere gestito come un’azienda, in particolare uno tra i primi dieci al mondo”.

Progettazione dunque, ma anche ambizione e voglia di dominare. Il tutto però passa da una “conditio sine qua non”, ossia la partecipazione costante alla Champions League. Solo attraverso quella, secondo Steven Zhang, si può ottenere una crescita esponenziale del marchio e una maggior fidelizzazione della tifoseria.

Per i prossimi tre, cinque e dieci anni dobbiamo muoverci verso l’obiettivo di tornare in cima al mondo”. Dichiarazioni importanti, alle quali però i tifosi e tutto l’ambiente si aspettano un’altrettanto valida carrellata di “fatti”, in particolar modo in sede di mercato.

La crescita dell’Inter, negli ultimi anni, è sotto gli occhi di tutti; adesso manca da compiere quel passo in avanti in più, che possa permettere di tornare a vincere titolo e di rimanere stabilmente nell’elite del calcio europeo.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook