Dzeko: nelle prossime 48 ore Marotta avrà tre occasioni per chiudere

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Secondo il Corriere dello Sport, le prossime 48 ore saranno fondamentali per capire se Dzeko potrà vestire la maglia nerazzurra. Marotta infatti avrà tre possibilità di incontrare i dirigenti della Roma e trovare un accordo con Petrachi.

DZEKO: IL PUNTO DELLA TRATTATIVA

Domani, la prima occasione: in Lega si discuterà dei diritti tv, e i dirigenti dei due club si troveranno nella stessa stanza; in serata, poi, si potrà trattare, in occasione dell’uscita del prossimo calendario.

L’ultima occasione ghiotta, invece, ci sarà martedì, in consiglio federale, che si svolgerà a Roma, e Marotta avrà la possibilità di interloquire anche con Fienga.

Dzeko e l’Inter hanno raggiunto l’intesa ormai da qualche mese, e i nerazzurri sarebbero disposti ad accoglierlo a braccia aperte anche l’anno prossimo, quando arriverà la scadenza con la Roma.

Secondo il Corriere dello Sport: “Il bosniaco serve a Conte, però serve subito, per questo Marotta e Ausilio sono disposti a fare passi avanti rispetto all’ultima offerta di 12 milioni, mentre la Roma non ha la stessa voglio di portare avanti la trattativa”.

L’Inter, secondo il giornale romano, arriverà ad alzare l’offerta fino a 15 milioni di euro.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook