Fabrizio Biasin: “Icardi chiederà di tornare in gruppo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dalle pagine del quotidiano Libero, il noto giornalista e tifoso nerazzurro Fabrizio Biasin aggiorna circa il futuro dell’ex capitano nerazzurro.

ICARDI IN GRUPPO? FORSE, PERÒ…

Secondo quanto raccontato da Biasin, notoriamente molto vicino alle vicende di casa Icardi, il centravanti argentino potrebbe chiedere di essere inserito nuovamente in gruppo, quantomeno per allenarsi. Questa eventualità, comunque, non aprirebbe alcuno spiraglio a un suo reintegro nelle rotazioni della squadra.

A tal proposito, sembra essere indirizzata in questo senso la notizia di un possibile scambio tra Dybala e Lukaku. Secondo Biasin infatti, la notizia potrebbe fungere esclusivamente da manovra di disturbo, per obbligare l’Inter ad accelerare e, di conseguenza, a liberare Icardi.

La squadra nel frattempo è rientrata a Milano, Conte spera di poter avere almeno un attaccante nei prossimi giorni – Lautaro rientrerà, Politano ha recuperato – per poter finalmente lavorare con la squadra al completo.

Il tutto a meno di un mese dall’inizio del campionato, quando il mercato sarà solo un lontano ricordo da spiaggia.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook