Mercato: su Politano piomba la Samp. Richiesta di 20 milioni

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Potrebbe essere lontano dall’Inter il futuro di Matteo Politano. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna di La Repubblica, sull’ex Sassuolo ci sarebbe l’interesse della Sampdoria.

POLITANO? SERVONO VENTI MILIONI

Come detto, sul giocatore appena riscattato dall’Inter sarebbe piombata la Sampdoria. Politano sarebbe infatti un’esplicita richiesta di Di Francesco, che in lui vede l’interprete ideale per ricoprire il ruolo di ala destra nel suo 4-3-3.

L’Inter, dal canto suo, non ha chiuso le porte a una possibile cessione di Politano, ma la richiesta è di 20 milioni. Gli stessi pagati dai nerazzurri per il riscatto dal Sassuolo a inizio anno. La Samp sembra intenzionata a mettere sul piatto un prestito con obbligo di riscatto a 15 milioni.

Seguono aggiornamenti sulla trattativa, ma l’esperienza di Politano con la maglia dell’Inter potrebbe concludersi dopo appena una stagione.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook